domenica 17 settembre 2017

Michele De Falco Iovane è Mister Universe Italy 2017

Il più bello d'Italia, dopo decine di selezioni in tutta Italia, è stato eletto a Rimini, all'Altromondo Studios e si chiama Michele Di Falco Iovane, ed è incoronato al titolo di Mister Universe TMM 2017.
 Ventidue anni, dalla Campania, ha ricevuto la fascia da Marco Fogliani, Mister Universe 2016 con la presenza di Alina Droz, la patron conduttrice televisiva del programma Influencer Girls in onda sul canale Nuvolari da novembre.  Altre due importanti fasce sono andate rispettivamente a Jacopo Mambelli (Cinema) e Alessandro Sannino (Moda).



1000 PRESENZE, CINQUECENTOMILA
In poche giornate, i social network hanno generato quasi cinquecentomila contatti e le presenze sul territorio sono arrivate a quasi mille, apportanto a Riccione indotto economico per le strutture ricettive e le attività in bassa stagione. Un evento che per l'amministrazione comunale è stato a costo pari a zero totale, dal momento che il patron del contest Alina Droz, ha "concesso il segmento hospitality alla città di Riccione, l'esclusiva della finale nazionale televisiva senza pretendere alcun compenso". 


FINALE NAZIONALE TV

La finalissima televisiva  ​si è svolta all'Altromondo Studios, adibito a studio televisivo il 14 settembre alle ore 21, diventata  una vera esclusiva del  canale Nuvolari​, visibile in tutta Italia sul canale 61 in chiaro, oltre alla visibilità su SKY e sarà pubblicata la prima settimana di novembre in prima serata. ​

IL PATRON

Alina Droz, giovane fotomodella, attuale presentatrice del primo selfiality show della televisione Influencer Girls, in onda su Nuvolari canale nazionale 61 del digitale terrestre, nonché responsabile backstage dell'area Style nell'hospitality del Festival di Sanremo.

​I CONCORRENTI FINALISTI 

1FEDERICOVARTUCALIGURIA17
2ALESSANDRODICHIRICOPIEMONTE20
3JACOPOMAMBELLIER25
4MICHELEDI FALCOCAMPANIA22
5NICHOLASREPETTOPIEMONTE29
6PIETROTOLASSILOMBARDIA20
7GIANLUCAPISTISSARDEGNA23
8ALESSIOSANNASARDEGNA19
9SIMONEPLANOSARDEGNA19
10SERGHIY GIUSEPPEFIOPUGLIA24
11CRISTIANDIGIOIAPUGLIA21
12GIANPIO BENITOCAPOZZIPUGLIA20
13ALESSANDROSANNINOCAMPANIA22
14FRANCESCO PIOBOCCIACAMPANIA16