domenica 23 luglio 2017

La giuria di SANREMO NEWTALENT 2017, è ufficiale!

Sanremo Newtalent, il contest canoro che concretizza finali nazionali di categoria e due finalissime nazionali , Summer (a Rimini) e Winter (a Sanremo), sta per arrivare al taglio del nastro, per l'edizione summer 2017. 

Quattro giorni di musica e canzoni, con oltre 100 concorrenti che arriveranno da tutta Italia, grazie ad audizioni online e selezioni territoriali realizzate dai talent scout partners. A presiedere la Giuria di Qualità, dal 24 al 27 settembre, all'Altromondo Studios che per l'occasione diventa un vero e proprio studio televisivo, il più celebre Direttore d'Orchestra al Festival di Sanremo : Vince Tempera

Non è ancora confermata la presenza della donna dei Telegatti, Maria Teresa Ruta, che insieme al produttore Roberto Zapp, potrebbe arrivare last minute per valutere i migliori cantanti emergenti in ascesa. In giuria troviamo anche Valter Sacripanti produttore artistico, Alessandra Luchetti già coach a diversi corsi organizzati con Tour Music Fest al famoso CET di Mogol, Rossella Diaco famosa conduttrice RAI nonché coach e talent scout e Marco Paganelli, autore, musicista e direttore d'orchestra. 

Grazie alle collaborazioni con gli studi televisivi Belli 14 di Milano, sarà presente anche l'autore Alessio Tagliento. Tra gli ospiti speciali, Alina Droz conduttrice del reality/selfiality Influencer Girls in onda su Nuvolari.  A coordinare l'evento il Patron Nazionale Devis Paganelli, con la collaborazione del Direttore Artistico Alex Leardini e la conduzione Gianluca Nasi.

Info sulla giuria : http://www.sanremonewtalent.it/giuria.html