venerdì 27 maggio 2011

IBIZA 2011

Ibiza 2011
Istruzioni per l'uso.
a cura di Cristiana Elli

L’estate 2011 è appena iniziata e i più previdenti hanno già organizzato le vacanze da tempo, ma la maggior parte delle persone, soprattutto negli ultimi anni, si affidano alla vacanza “last minute” o al “fai da te” o al “semi-fai da te”.
In questo articolo vogliamo consigliarvi il miglior modo per costruirvi la vostra vacanza in un’isola affascinate delle Baleari, dove si vive 24 ore al giorno e la parola divertimento è un imperativo: stiamo parlando della splendida Ibiza!
Noi di Enjoy Television come sapete, ogni anno con l’arrivo dell’estate passiamo molto tempo sull'isla blanca e con il passare del tempo abbiamo saputo creare dei rapporti che ci permettono di consigliarvi delle organizzazioni e delle persone affidabili che conoscono l’isola come le loro tasche e che sapranno consigliarvi il meglio per rendere unica la vostra vacanza in base alle vostre esigenze.
Anzitutto partiamo dall’alloggio : se la vostra esigenza è quella di avere un appartamento o una villa di lusso vi possiamo consigliare di affidarvi ad IBIZA PASSWORD un portale attraverso il quale potete si affittare la casa ideale per le vostre vacanze ad Ibiza , ma anche l’hotel, noleggiare
auto, moto, barche & yatch e molto altro ancora.
Ibiza password vi garantisce un assistenza sull’isola di 24h su 24 ed agevolazioni e sconti per le varie attività sull’isola.
Altro sito affidabile curato da professionisti che ci sentiamo di consigliarvi è DESTINATION IBIZA nato da una branchia di DESTINATION ITALY, un sito che offre pacchetti già strutturati comprensivi di alloggio, hotel e trasporti locali a prezzi concorrenziali per la vostra settimana sull’isola di Ibiza.
Una volta arrivati sull’isola l’offerta è tanta, una persona che visita Ibiza per la prima volta potrebbe perdersi nella movida, per questo motivo una spiaggia nuova di quest’anno che potrebbe fare al caso vostro è sicuramente quella chiamata “DELANO” si trova a Playa d’en Bossa vicino alla già nota spiaggia del “BORA BORA” situate proprio davanti alla discoteca SPACE.
Troppe discoteche? Troppe feste e non sapete dove andare? poi come comperare il biglietto per entrare? Nessun problema! IBIZA DISCO TICKET è la soluzione che fa per voi! Un nuovo sito internet dove potrete prenotare i biglietti delle serate dei vostri dj preferiti con largo anticipo e potrete riservare il vostro tavolo VIP nelle migliori discoteche .
Vi basta un click www.ibizadiscoticket.com, accedete al portale, scegliete cosa vi interessa e una volta arrivati sull’isola passerete nel punto vendita di IBIZA DISCO TICKET a ritirare i biglietti per la tua serata.
Avete prenotato i biglietti di una serata ma quando arrivate sull’isola avete cambiato idea? IBIZA DISCO TICKET terrà buona la prevendita che avete acquistato dal sito cambiandovi il biglietto prenotato in precedenza con la vostra nuova scelta.
Voi pensate solo a divertirvi, al resto ci pensiamo loro! Buone vacanze!